Cédric Soares, L’acquisto che non ti aspetti!

Tutto fatto per il primo acquisto di Gennaio dell’Inter, ma serviva??

Per l’ufficialità di Cédric Soares all’Inter è solo questione di ore. Dunque anche l’inter piazza il primo acquisto in questa cessione di mercato, vediamo in breve dunque chi è questo giocatore.

Chi è?

Cèdric Riccardo Alves Soares è un terzino destro dotato di buona velocità e con una buona capacità di crossare con ambo i piedi. Il calciatore è un classe 1991 nazionale Portoghese.

Proprio con la Nazionale ha giocato 33 partite ufficiali segnando un solo goal. Mentre nei Club ha giocato 242 partite con 4 marcature complessive divise tra Sport Lisbona, Académica e Southampton.

Palmares:

2 Coppe di Portogallo

1 Europeo

La Formula:

Cédric arriverà all’Inter in prestito oneroso a 500 mila euro con un diritto di riscatto fissato ad 11 Mln.

La mia opinione:

E’ chiaro che il calciatore portoghese non arriva a milano per fare il titolare. Io credo che visto le cifre basse l’inter lo ha preso in prova, nel senso che se il suo rendimento sarà più o meno sufficente sarà riscattato al posto di Vrsaljko che sembra non aver convinto la dirigenza dopo questi 6 mesi.

Sinceramente non sono entusiasta dell’acquisto, però mi auguro per lui e per l’Inter che questo giocatore si posso rivelare una dolce sorpresa anche se, per competere più in alto serve totalmente altro. Per me è un NI

Dai un occhiata al canale Youtube di MycalcioBlog

 

 

 

Di la tua tramite Fb

Rispondi