Deulofeu, avvolte ritornano!

Deulofeu, avvolte ritornano!

Dopo Paqueta’ e Piatek, Leonardo studia il grande colpo.

E fresca di giornata l’ indiscrezione di un probabile ritorno di Gerald Deulofeu al Milan.

I cavalli di ritorno nel calcio hanno abituato i tifosi a grosse delusioni, a maggior ragione se si parla di Milan e grandi Idoli, basti pensare a Sheva o Kakà su tutti.

Paqueta’, Piatek scansatevi, arriva la furia rossa.

Chi è?

Deulofeu è un calciatore spagnolo classe 1994, il suo ruolo è da attaccante esterno sinistro, capace di giocare anche a destra. Giocatore dotato di buona tecnica, ottimo dribbling e grande rapidità. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei miglior calciatori nati dopo il 91 da Don Balòn.

Senza contare la Nazionale Under 21, Deulofeu ha giocato 4 segnando anche un goal. Nei Club invece ha giocato 219 e timbrato 45 volte il tabellino del goal. Barcellona B, Barcellona, Everton, Siviglia, Milan e Wattford le sue tappe.

Palmares: 

1 Liga Spagnola ( 2012/13) ( Barcellona)

1 Europa League (2014/15) (Siviglia)

La Formula:

Il Milan vorrebbe riabbracciare il talento spagnolo in prestito con diritto di riscatto. Il Calciatore è Stato pagato 13 Mln dal Wattford ed oggi ha una valutazione di mercato di circa 15 Mln.

La Mia opinione:

Se Paquetà e Piatek valgono sui 40 Mln per me Deulofeu li vale entrambi messi insieme. Lo si è visto proprio al Milan che in quell’anno ha salvato l’insalvabile. Al Milan di oggi farebbe veramente comodo visto il rendimento altalenante degli esterni o semagari  si facesse chiarezza sul modulo e quindi modo di giocare. Per me si anche a qualsiasi costo.

MycalcioBlogTv

Di la tua tramite Fb

 

Rispondi