Sanabria, Ecco il Sostituto di Piatek al Genoa!

La girandola di numeri 9 sembra ormai chiusa, tutti i pezzi sembrano aver completato il puzzle.

Higuain al Chealsea, Piatek al Milan e Sanabria al Genoa.

Ecco, salvo imprevisti sarà proprio il 22enne Paraguaiano a prendere la 9 in casa rossoblu.

Chi è Sanabria?

Come detto è un classe 96 Paraguaino, che, nonostante la giovane età è già stabilmente nel giro Nazionale e può contare più di 100 partite da professionista, maturate tra: Barcellona B, Sassuolo, Roma, Sporting Gijon e Betis Siviglia. In Toto ha segnato 33 goal.

La Formula?

Il Calciatore ritorna in italia in prestito oneroso per 18 mesi con un diritto di riscatto a 2o Mln. Se il Genoa in Futuro attuerà il diritto, 10 dei 20 mln andranno alla Roma che alla sua cessione al Betis ha mantenuto il 50% di ricavo in caso di Futura Cessione.

La mia Opinione.

Io credo che il Genoa faccia un grande colpo anche se non nell’immediato. La magia è la formula, questo lungo prestito darà sicuramente tempo per far crescere ed esplodere il calciatore che già da giovanissimo ha mostrato grandi doti. Come ho già detto è anche un calciatore con esperienza e ritorna nella nostra massima Serie arricchito da questa lunga parentesi spagnola. Sono sicuro che il giorno che il Genoa Riscatterà il calciatore avrà già tra le mani un’ offerta alla Piatek.

Dai anche un occhiata al Canale Youtube di MycalcioBlog

 

Di la tua tramite Fb

Rispondi