Parma-Inter 0-1: Difficile dare una sufficenza!

Parma-Inter 0-1: Difficile dare una sufficenza!

Torna a vincere ma sopratutto a segnare, 3 punti d’oro in ottica Champions, ma il calcio è tutt’altra cosa.

Le prime considerazioni a caldo sono pessime, l’Inter torna a vincere si, ma quanta fatica.

A segno per i Nerazzurri Martinez praticamente al primo pallone tocca su un gran suggerimento di Nainggolan.

La Partita: 

Partita noiosa, poche emozioni, nel primo tempo traversa di Gervinho e qualche buona occasione sempre per il Parma. Nel secondo tempo invece solo inter, palo anche per Brozovic. Il “non” gioco dei nerazzurri penalizza molto il Parma per via delle sue caratteristiche da contropiedista. L’Inter crossa, crossa e ri-crossa a vuoto.

Il Peggiore ed il Migliore:

Icardi voto 3:

I fischi alla sua sostituzione(92′) sono giustissimi. Apparte gli errori nelle conclusioni, apparte il farsi vivo a sprazzi, in questa partita non riesce a fare un controllo di palla. Sbaglia praticamente tutto, quando fa movimento è in fuorigioco. Ma sicuro che è la stessa persona che ha segnato 29 goal lo scorso anno? Scambio di Persona.

Nainggolan voto 6,5:

Dare poco più di una sufficienza questa sera è veramente difficile. In ogni modo rispetto agli altri ci ha messo voglia e carattere( ed era ora). Oltre alla classica soluzione(Il cross) prova anche qualche tiro da fuori. In più fornisce un assist al Bacio per Lautaro che insacca per 3 punti d’oro.

Queste erano le mie considerazioni a caldo sulla partita, domani usciranno le pagelle complete ed il resoconto più approfondito sulla partita.

 

 

 

 

 

Di la tua tramite Fb

 

Rispondi