Juve, Ora o Mai Più, Atletico-Juventus-Opinione.

L’attesa è finita, ora è il momento della verità.

Salve a tutti, questo è un articolo strettamente personale, io non tifo Juve, lo sapete benissimo, ma il calcio mi affascina e questa sfida racchiude troppe sfaccettature per essere ignorata.

Diciamolo, Interisti, Milanisti, Laziali e tutt’ italia seguirà come me questa partita.

Atletico Madrid-Juve senza giri di parole è la partita più attesa di tutte.

Non mi aspetto una partita spettacolare, il gioco di ambo le squadre è tutt’altro che divertente  ma, entrambi  fanno della solidità collettiva il loro punto di forza.

Ed è proprio questo il focus secondo me.

Io considero la Juve, quest’anno tra le favorite per la vittoria finale, ma questo ormai è un discorso  oggettivo. Però dico, se oggi c’è uno squadra che temo, per la Juve, dico proprio Atletico.

Questa similitudine tecnica-tattica credo che metterà alle corde la squadra di Allegri e quindi senza andare lungo, in queste poche righe dico che se la Juve batte quest’Atletico allora non avrà rivali.

A fronte di ciò mi viene davvero difficile dire chi possa vincere questa sera, quindi vado per la simpatia da tifoso verso il Cholo Simeone ma comunque non non ci metterei la mano sul fuoco, visto anche il sondaggio che ho proposto sulla pagina Fb Lo zio Pluto, per ora il risultato è 50 a 50. Vai a votare anche tu qui: Lo zio Pluto.

Quindi ora o mai più! Buon calcio a tutti.

Di la tua tramite Fb

Rispondi