Finalmente! Inter-Rapid 4-0. Il Migliore ed il Peggiore!

Una vittoria convincete consente ai nerazzurri di passare agli ottavi di Europa League.

Finalmente, finalmente e finalmente, erano mesi che non vedevo un Inter giocare cosi, va bene gli avversari erano quello che erano, ma un raggio di luce nella tempesta lo voglio cogliere.

La Partita: 

Dopo Bologna, Parma, lo stesso Rapid all’andata e la Samp, non ci credevo più. Una bella Inter, veloce nel giro palla, sempre pronta ad’ attaccare, cambi di gioco, grinta e voglia. Partita divertente, con  risultato “strano” considerando la pazza Inter, quante volte ci ha sorpresi?

Finalmente, questa volta No, tutto liscio come l’olio.

In evidenza Ranocchia, un bel goal, peccato per quel stravalcione, Perisic che nelle partite meno importanti è sempre decisivo.

Lautaro Martinez in crescendo, lo dicevo, con Icardi non può coesistere, a questa squadra è molto più utile un’attaccante che ripiega e aiuta la squadra a salire esaltando i velocisti.

Il Migliore ed il Peggiore:

Nel complesso, come gruppo, mi son piaciuti, ma singolarmente è difficile sbilanciarsi, Ranocchia ad esempio ha fatto goal è ha giocato bene, ma ha fatto un errore gravissimo, Perisic invece non mi sento di esaltarlo fino infondo perchè lui doveva essere un pezzo da 90 e visto il suo rendimento stagionale non può fare il fenomeno solo contro il Rapid, purtroppo non ci giocheremo più.

Il Migliore: 

Lautaro Martinez Voto 6,5: Il Toro si sbraccia, si carica la squadra di cui diventa il punto di riferimento. Con l’ex capitano non può giocare, un Martinez  Mr Hyde con Icardi in campo, un Lautaro Dottor Jekyll senza Icardi. Impressionante il suo stacco areo nonostante la sua “piccola” statura. Premiato.

Il Peggiore:

Antonio Candreva voto 5,5 : Nemmeno degno parente del Antonio Laziale, timido e impaurito dimostra che il campo li manca, peccato che con queste prestazioni difficilmente può conquistarselo. Di buono ho visto l’ottima intesa con Cedric, i due si cercano si trovano, si scambiano e corrono. Chissà se i due potranno alla fine essere ottimi sostituti. Scambio di Persona.

 

 

 

 

 

 

Di la tua tramite Fb

Rispondi