Eintrach-Inter, il migliore ed il peggiore!

Eintrach-Inter, il migliore ed il peggiore!

Eintrach- Inter, finisce a reti bianche.

Non è stata una bella partita, che comunque conferma quanto avevo detto ai sorteggi,quest’ eintrach non cosi forte come volenano far credere. Mi aspettavo si, di  vedere il loro buon attacco contro la buona difesa dell’Inter, infatti cosi è stato, si sono annullati a vicenda.

Non so a chi questo risultato vada meglio, i tedeschi possono essere felici per non aver preso goal, e l’Inter invece al ritorno potrà puntare su San Siro in una partita che solo la vittoria darebbe la qualificazione.

La Partita:

Da sottolineare lo stadio, il tifo dell’Eintrach si è fatto sentire e non poco.Comunque la partenza dei nerazzurri sembrava incoraggiante, la voglia e l’aggressività sembravano quelle giuste. Invece poi pian piano son calati. Se pur non ci sono state grosse occasioni il primo tempo non è stato male, si è provato a far gioco e hanno retto bene agli avversari che si vedeva che erano motivatissimi.

Da sottolineare nel primo tempo il rigore, per me non c’era, infatti Brozovic ha fatto l’onesto facendoselo parare. Il contatto c’è stato ma è stato leggerissimo, Lautaro la ha cercato chiaramente. Per quanto riguarda il metro di giudizio però, c’è da dire che ci sarebbe stato anche un rigore per i tedeschi al 52esimo del secondo tempo, che come quello per l’Inter non avrei dato. Ma questa strana rotazione sui calci di rigore. Ma perchè Brozovic?

Nella ripresa i tedeschi alzano il ritmo e diventa una gara a senso unico. L’inter sparisce totalmente. Qualche occasione per l’Eintrach ma nulla di che.

Il risultato finale comunque è giusto, magari poco poco meglio loro, ma il pari ci può stare.

La partita  per me ha messo più o meno le squadre sullo stesso livello, ovvero la voglia ma poche idee e sopratutto poca qualità.

Per quanto riguarda i reparti invece, eccetto d’ambrosio la difesa salva la baracca, perchè attacco e centrocampo pietosi.

La prestazione conferma il momento e il finale di stagione, che speriamo, sia il meno agonizzante possibile.

Il Migliore ed il Peggiore.

Come peggiore avrei voluto inserire Perisc, ha sbagliato praticamente tutto, ma, alla fine ne è uscito con un problemino fisico. Spero che la prestazione sia dovuta a questo, in caso contrario comunque non mi stupirei. Rimanendo in buona fede, la colpa va a Spalletti per averlo schierato.

Il peggiore D’ambrosio: Inutile insistere, lo ripeto da sempre, la voglia la mette, ma non ha proprio le qualità. Ad un certo punto solo l’impegno stanca, ci vuole molto di meglio. La sua partita fatta soltanto di errori. Per fortuna che non sono stati bravi loro ad approfittarne. Voto 3

Il Migliore Skriniar: Tutto sommato non sbaglia nulla, fa il suo lavoro bene. Questa prestazione cancella quella disatrosa di cagliari e conferma che con lui in forma, la difesa Tiene Bene. Voto 6,5

Iscriviti al Canale Youtube 

Di la tua tramite Fb

 

Rispondi