Pre- Inter-Spal, Momento e pronostico!

Dopo l’ennesima vittoria del Milan, ieri, con il Chievo, l’Inter oggi, alle 15 è chiamata ad un solo risultato, la vittoria.

Da Ieri quindi, il Milan è passato da -8 ad un clamoroso + 4.

Se pur questo, da tifoso, brucia e fa male, questo è soltanto il male minore secondo me, perchè immaginare di non giocare la Champions la prossima stagione sarebbe davvero devastante.

Quindi è bene pensare che la Roma è a meno 3, e la Lazio a meno 6, ma virtualmente potrebbe essere anch’essa a meno 3, visto la partita in meno e da recuperare.

Vincere per allentare l’agonia, nel video dell’Eintrach ho appunto ipotizzato un finale di stagione agonizzante.

Questo malessere però non è dovuto solo ai pessimi risultati, perchè essere tifosi dell’Inter, è sopratutto questo, amare i colori nel bene, ma maggiormente nel male.

Quello che mi rode, sono questi soggetti che rappresentano oggi la società, io ho provato a difenderli, ma poi ad un certo punto basta.

Perchè, non è vero che l’inter è una famiglia, l’Inter è un’azienda che per vivere deve raggiungere risultati, quindi all’Inter non ci devi stare perchè Zhang ti è padre, ma devi essere onorato nel farlo visto la tradizione di questa società. Zhang paga e strapaga non di certo perchè vuole bene a questi soggetti, ma perchè vuole risultati, e invece, figure di merda domenica dopo domenica.

E quindi, giocatori che vogliono andar via, giocatori che fanno il cazzo che vogliono, allenatori che non hanno risultati in base al proprio Lavoro devono andar via, è una questione di rispetto verso chi ama questi colori e sopratutto per chi investe per questi colori.

Devono avere gli attributi per prendersi le proprio responsabilità, andar via, o non giocare.

Preferirei veder i ragazzini della primavera, che tralaltro vinco e convincono, ma per l’allenatore nessuno è pronto.

Quindi cosi  non c’è futuro.

Chiusa questa piccola parentesi/sfogo, parliamo della partita di oggi, ecco il mio pronostico.

Nella probabile formazione non ho visto il morto Perisic e il disastroso D’ambrosio, e questo mi piace. Per il resto è sempre la stessa minestra, apparte i redivivi Joao Mario e Gagliardini.

Io oggi mi aspetto la vittoria, vero che la Spal darà l’anima visto che comunque è in una zona di classifica preoccupante, però non possono proprio perdere. Sarebbe contro ogni logica, ma, conoscendo i soggetti, alla fine non mi stupirei cosi tanto.

Quindi visto il momento e i valori, se dovessi scommettere punteri su 1x.

Nulla, questo è il mio pensiero e pronostico sulla partita di oggi, se, non sai come vedere la partita, passa sulla pagina Facebook, link in basso, e resta connesso per il post partita.

Di la tua tramite Fb

Rispondi