Juventus, ora è tutta discesa!

Juventus, ora è tutta discesa!

Era difficile, e di certo hanno stupito tutti.

La Juve approda quindi ai quarti di finale di Champions. Della partita ne ho parlato a caldo, in questo video:

e quindi credo sia inutile ripetermi.

Quindi ora, è il momento di fare il punto della situazione, e capire se quanto detto in precedenza, oggi si può verificare.

Io, come molti penso, che con l’arrivo di Ronaldo, con conseguente indebolimento del Real Madrid, la Juventus è diventata una delle miglior pretendenti per la vittoria finale di questo trofeo.

Tesi che ho sostenuto fino al sorteggio,ed ho ribattezzato.

Dissi che se questa Juve, batte l’atletico, è fatta.

A mio modo di vedere, la squadra spagnola era l’avversario più ostico, quello che avrebbe potuto veramente mettere in difficoltà questa squadra, bene, cosi è stato.

Dopo un’andata complicatissima, la Juve non solo ha rimontato, ma ha convinto tutti, mettendo in campo una forza e una determinazione incredibile.

Questa vittoria per me ha un valore inestimabile, è una di quelle vittorie che da quella marcia in più per la cavalcata finale.

Come non trovare l’analogia tra questa Juve e l’Inter del triplete, anche la squadra nerazzurra era ad un passo dall’eliminazione ai gironi, ma poi è bastata una vittoria soffertissima contro la Dinamo Kiev per svoltare, il finale lo conosciamo tutti.

Quindi oggi questa Juve, non deve avere paura di nessuno, vero, non sarà facile, ma dopo ieri sera, Manchester o Barcellona non fanno nessun effetto.

Prima di chiudere, quelli che criticano Allegri dove sono Finiti?

Di la tua tramite Fb

 

Rispondi